LOGO-AGOPUNTURA-ELISA-BARRESI-1
Agopuntura Estetica e Dermatologica

Ho partecipato ad un corso intensivo ad Atene sul tema ‘agopuntura estetica e dermatologia’, tenuto dalla rinomata dottoressa RADHA THAMBIRAJAH.

Attraverso la medicina cinese è possibile trattare inestetismi della pelle fra i quali acne, cellulite, edemi al viso, rughe etc.

Inoltre, è possibile trattare anche le cicatrici, spesso sottovalutate dal paziente.
La cura delle cicatrici attraverso la medicina cinese consente non solo una riduzione del dolore, ma anche una diminuzione di possibili aderenze in grado di causare blocchi e disagi all’organismo, oltre che alla riduzione di tutta una serie di sintomatologie che talvolta apparentemente non si collegano alla cicatrice stessa.
Non da ultimo è possibile agire sull’estetica della cicatrice, migliorandone l’aspetto ed il colore.

AGOPUNTURA-MENDRISIOTTO-ELISA-8

L’Agopuntura Estetica Connettivale è una terapia sicura e naturale, che consente di migliorare l’estetica del viso e del corpo, senza ricorrere ad alcun farmaco o ad interventi chirurgici invasivi, migliorando il fisiologico processo di invecchiamento.

I classici interventi mirati al miglioramento degli inestetismi solitamente trattano solo il problema a livello locale, con il rischio di ottenere effetti incompleti, costosi e di breve durata. 

Un trattamento di medicina cinese tratta la persona nella sua globalità e completezza, andando ad agire in maniera mirata non solo sull’inestetismo in questione ma anche sulla causa che genera lo stesso.

Pertanto scegliere un trattamento di agopuntura estetica comporta un beneficio generale con un giovamento a livello psico-fisico, con effetti a medio-lungo termine.

Anche le persone relativamente giovani possono trarre giovamento dall’Agopuntura Estetica Connettivale: la pelle si mantiene giovane più a lungo, con un efficace effetto preventivo.

Durante la prima seduta si valuteranno e analizzeranno le condizioni generali di salute per identificare eventuali squilibri che impattano sugli inestetismi da trattare.

Un ciclo di Agopuntura Estetica Connettivale prevede un numero di sedute settimanali che verrà valutato in base alla pelle e all’inestetismo da trattare.

La singola seduta dura dai 60 ai 90 minuti.

In base al trattamento individuato, potranno essere utilizzate diverse tecniche di agopuntura, con l’ausilio di ulteriori strumenti quali guasha, coppette o martelletto a fior di pruno.

Sottoporsi ad un trattamento di Agopuntura Estetica Connettivale significa:

– scegliere consapevolmente una tecnica naturale, unica, valida ed efficace. 

– ⁠scegliere una medicina che consenta di ottenere dei risultati delicati ma persistenti nel tempo

– ⁠scegliere di curare i propri inestetismi, prendendosi cura anche del proprio stato psicofisico in senso più ampio.

RICONOSCIUTA DALLE CASSE MALATI COMPLEMENTARI
I rimborsi dei trattamenti di agopuntura dipendono dalla vostra polizza assicurativa complementare. 
Dunque vi invitiamo a verificare la copertura assicurativa prima della seduta iniziale.
Attenzione: per chi non disponesse di una copertura assicurativa complementare o arrivasse dall’estero verranno applicate delle tariffe speciali.
Per ulteriori informazioni, si prega di prendere contatto con lo studio.

© All Rights Reserved 2024.